Come ottenere un prestito senza carte di credito?

Se stai cercando informazioni su come ottenere un prestito senza carta di credito, allora leggi questo. In particolare parlerò di come aumentare il tuo punteggio FICO, perché è inutile cercare di ottenere prestiti con crediti inesigibili o nulli e come aumentare il tuo punteggio di credito. Dopo aver letto questo articolo, dovresti avere una comprensione di come ottenere un prestito senza carte di credito, indipendentemente dalla tua storia creditizia. L’ultima cosa di cui hai bisogno è che ti venga negato il credito perché non hai un punteggio abbastanza buono per qualificarti, il che ti lascerebbe con molti problemi finanziari e un punteggio di credito inferiore a quello che meriti.

Per cominciare, il tuo strumento più importante per ottenere un prestito è il tuo punteggio di credito. I finanziatori usano il tuo punteggio di credito per determinare se sei un buon rischio o meno. Ci sono due tipi di punteggi di credito: il FICO e il VICO. Il FICO è lo standard del settore per i punteggi di credito e più alto è il numero, migliore è il rischio. Si tratta di un aspetto del punteggio di credito che molte banche istituti di credito locali, ma anche on-line, di solito prendono in seria considerazione e in esame ad esempio prima di decidere di fare accettare una domanda di prestito di finanziamento, per cui non devi essere sicuro di trovare le migliori soluzioni per te dal punto di vista economico, anche in base ad esempio il tuo punteggio di credito e che ti possono aiutare a fare salire questo punteggio, così da godere di una situazione economica migliore.

Se hai un punteggio FICO basso, verrai rifiutato per tutti i tipi di prestito: prestiti per nuove auto, mutui per la casa, ecc. L’unica eccezione a questa regola è quando hai una storia creditizia decente. I finanziatori riconoscono le persone che hanno una buona storia e offrono loro tassi di interesse più bassi, purché garantiscano il prestito utilizzando i propri fondi. Ad esempio, se hai un conto bancario che utilizza una carta di credito specifica, una banca che non esegue controlli del credito e ti offre un prestito inesigibile, è probabile che la tua storia creditizia sia abbastanza buona da offrirti un buon tasso di interesse su un prestito inesigibile.

Ulteriori consigli li trovi anche sul sito web www.prestiti-ipotecari.it.

Author: admin