Come ottenere un grande prestito per aprire e avviare una start-up

I piccoli prestiti ideali per le imprese oggi sono disponibili in molte forme e possono essere ottenuti spesso anche in molti modi diversi. Molte banche e altri istituti di credito sono più che disposti infatti a offrire oggi dei piccoli prestiti per le imprese, se il potenziale mutuatario ha un buon punteggio di credito e un solido piano personale o aziendale. Per ottenere un piccolo prestito, il potenziale piccolo mutuatario dovrà convincere una banca o un altro istituto di credito della sua capacità di rimborsare il prestito. La maggior parte delle banche e degli altri istituti di credito richiedono che un mutuatario abbia la capacità di rimborsare il piccolo prestito in tempo entro il programma di rimborso impostato. Inoltre, un potenziale mutuatario dovrà anche fornire documentazione come dichiarazioni di profitti e perdite, dichiarazioni dei redditi, stato patrimoniale, proiezioni aziendali e documenti finanziari che dimostrino che la società è redditizia. Un solido piano aziendale è fondamentale per permettere il processo di approvazione perché presenterà al prestatore i dettagli sul futuro finanziario dell’azienda e la capacità di rimborsare il piccolo prestito in tempo.

Un buon punteggio di credito è essenziale perché aiuterà il prestatore a determinare il tasso di interesse e l’importo del prestito che si desidera. Più alto è il punteggio di credito, migliore è il tasso di interesse, minori sono le spese di istruttoria e minore è il costo complessivo del prestito. Molti prestiti per le imprese hanno delle spese di istruttoria molto basse e l’importo del prestito può anche essere deducibile dalle tasse, a seconda di come il prestito è stato originato. Ci sono molte imprese che sono in grado di ottenere prestiti con spese di istruttoria molto basse, tuttavia, questi prestiti avranno generalmente degli alti tassi di interesse.

I prestiti per start-up sono uno dei più popolari prestiti subprime per le piccole imprese disponibili oggi sul mercato economico. Questi prestiti sono stati originariamente progettati per aiutare le nuove piccole imprese a decollare e avviare le loro operazioni in modo che potessero iniziare a fornire posti di lavoro per la comunità locale. Negli ultimi anni, il governo federale ha ri-sviluppato il programma Small Business Administration per aiutare le aziende start-up ad ottenere i fondi di cui hanno bisogno per lanciare o espandere la propria attività. Per approfittare dei grandi programmi istituiti dalla SBA, tutto quello che dovete fare è compilare una domanda online.

Clicca qui se desideri approfondire meglio l’argomento.

Author: admin